PHOTO
MORI. Grave incidente sul lavoro, la scorsa notte, nel cantiere del tunnel Loppio-Busa: il crollo di una impalcatura, alle 2 dio notte, ha fatto cadere dall’altezza di circa tre metri gli operai che vi stavano lavorando.
L’allarme è stato dato dai colleghi e immediatamente sul posto sono giunti i soccorritori allertati dalla Centrale Unica 112 di Trentino Emergenza. A supporto, anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento.
I feriti sono tre: un uomo di 48 anni – meno grave – è stato portato all'ospedale di Rovereto, altri due operai (uno dei quali di 38 anni) al Pronto Soccorso dell’oespedale Santa Chiara di Trento.
Sul posto anche i Carabinieri di Riva del Garda per i rilievi e per stabilire le cause. Questa mattina vi sarà anche il sopralluogo degli ispettori del Lavoro.


