Un autotreno ha invaso e occupato due corsie sulla A22, in direzione sud, tra Trento Sud e Rovereto Nord. È successo intorno alle 13.46.

Si sono create code e il traffico è tutt'ora compromesso, ma non ci sono stati feriti.