CANZOLINO. Intervento in piena notte dei vigili del fuoco e delle foiìrze dell’ordine a Canzolino: in un parcheggio a fianco del lago, infatti, sono andate a fuoco due automobili ed un furgone.

L’allarme è stato dato da alcuni residenti, dopo una prima esplosione: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pergine, i pompieri del Corpo Permanente di Trento ed i carabinieri.

Non si registrano feriti, ma tre mezzi sono stati praticamente inceneriti dal rogo.

Ora le indagini, per capire se si sia trattato di un incendio doloso; pochi i dubbi: stanotte in zona la temperatura era intorno agli 8 gradi ed i tre mezzi erano parcheggiati da ore.