Allarme incendio, questi pomeriggio, in Clarina. Erano da poco passate le 17 quando alcuni cittadini hanno notato del fumo uscire da un appartamento di via Gandhi. Sul posto sono arrivati i pompieri permanenti e per precauzione anche l’ambulanza.

I vigili del fuoco hanno ragginto l'appartamento con l'autoscala ed il rogo è stato subito domato. Le fiamme hanno interessato un mobile della cucina e forse è stato causato da un mozzicone di sigaretta. Nel momento in cui si è sviluppato l'incendio il proprietario non era in casa e nessuna persona è rimasta ferita.