PHOTO
Mentre proseguono le indagini in tutta Italia sulla «banda delle Bmw», vengono segnalati anche nella nostra provincia alcuni casi di auto depredate.
I malviventi prendono di mira le macchine della celebre casa automobilistica tedesca e compiono la «razzìa»: portano via fari con tecnologia led, volanti, computer di bordo e navigatori.
Nei giorni scorsi in provincia di Milano la polizia ha fermato tre uomini, colti in flagranza mentre stavano caricando con il materiale rubato furgoni pronti a partire per l’Europa dell’Est. Le indagini sono state svolte con la collaborazione di Bmw Italia.


