È Khalid Mamdouh, 40 anni di Borgo, l’uomo fermato per l’omicidio di Mauro Sbetta
Impiegato in una ditta della zona e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri questa mattina. Decisivi i rilievi del Ris, l’analisi delle telecamere e dei tabulati telefonici
LA RICOSTRUZIONE Ha cercato disperatamente di salvarsi
IL FATTO Trovato morto in casa: sospetto omicidio
LE IMMAGINI Gli uomini della scientifica in azione
IL SINDACO «Siamo sconvolti»
L'AUTOPSIA Picchiato prima di morire
LA SVOLTA Fermato il presunto omicida
TRENTO. È Khalid Mamdouh, 40 anni, l’uomo di origine marocchina fermato dai carabinieri di Borgo Valsugana perché sospettato dell’omicidio di Mauro Sbetta, a Strigno.
Mamdouh risulta residente a Borgo ed è stato fermato questa mattina, quando i carabinieri si sono presentati alla porta di casa, a Borgo.
Decisivi, per dare una svolta alle indagini, i rilievi del Ris, l’analisi delle telecamere e dei tabulati telefonici.
Secondo quanto si apprende, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe impiegato presso una ditta della zona.