Sicurezza / Allarme

Trento, ragazza di 27 anni aggredita nel parco di Maso Ginocchio

Sull'inquietante episodio, avvenuto nell'area verde tra via Giusti e via Monte Baldo, indagano gli agenti della questura. La giovane ha spiegato di essere stata avvicinata da un uomo: «Ho subito un’aggressione a sfondo sessuale»

di Leonardo Pontalti

TRENTO. Le grida disperate, udite provvidenzialmente da alcuni passanti che hanno subito chiamato il 112. Poi, il terribile racconto di una ventisettenne trentina agli agenti della polizia, intervenuti assieme al personale sanitario: «Ho subito un’aggressione a sfondo sessuale».

Ora tutto il personale della questura, sia volanti che squadra mobile, è impegnato per cercare di fare luce su quanto sarebbe accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, all’interno del parco di Maso Ginocchio, tra via Giusti e via Monte Baldo.

La ragazza, dopo essere stata assistita dal personale medico e sanitario e trasferita all’ospedale Santa Chiara, è stata sentita dagli inquirenti: stando al suo racconto, tra la mezzanotte e l’una di mercoledì, mentre stava attraversando l’area verde del quartiere di San Giuseppe, sarebbe stata avvicinata da un uomo.

L'ARTICOLO COMPLETO SULL'ADIGE DI OGGI

 

comments powered by Disqus