Valsugana / Tragedia

Auto precipitata nel greto del Centa: perde la vita una ragazza di 32 anni

Si chiamava Zeljka Dereh la vittima del drammatico incidente di ieri notte, mercoledì 3 aprile, a Caldonazzo: la donna, residente a Scurelle, stava rientrando dal turno di lavoro, quando la vettura è finita fuori strada lungo la provinciale 108. Rianimata sul posto, la ragazza ha cessato di vivere nella notte, all'ospedale Santa Chiara

IMMAGINI La scena del pauroso incidente in cui è morta Zeljka Dereh
TRAGEDIA Saone, muore nello scontro frontale il giovane Federico Facchini

PERGINE Si schianta contro un muro a San Cristoforo: grave automobilista

TRENTO. È deceduta purtroppo nella notte Zeljka Dereh, la ragazza rimasta coinvolta ieri sera in un drammatico incidente stradale sulla provinciale 108 che scende da Centa San Nicolò verso Caldonazzo.

Il gravissimo incidente è accaduto ieri sera, mercoledì 3 aprile, poco dopo le 21, al km 5 della provinciale 108, poco prima dell'area produttiva di Caldonazzo.

Zeljka Dereh, 32 anni, originaria di Banja Luka (Bosnia-Erzegovina) era residente a Scurelle, in Valsugana: con la sua auto, una Volkswagen Polo, è finita fuori strada in curva, atterrando vicino al greto del torrente Centa.

La donna aveva appena terminato il turno di lavoro in un locale della zona e si apprestava a rientrare a casa, scendendo da Centa verso Caldonazzo, quando si è verificato il tragico incidente.

Fuori strada a Caldonazzo: perde la vita Zeljka Dereh, 32 anni

Tragedia sulla strada che da Centa San Nicolò scende a Caldonazzo: ha perso la vita Zeljka Dereh, 32 anni, residente a Scurelle, che stava tornando dal turno di lavoro in un locale della zona. Nelle foto, la scena dell'incidente, immortalata da Luigi Oss Papot. Le immagini della vittima sono tratte dal profilo Fb di Zeljka Dereh, che era originaria di Banja Luka (Bosnia-Erzegovina)

La giovane era stata ricoverata in condizioni disperate, purtroppo nel corso della notte ha cessato di vivere, troppo gravi le lesioni riportate nello schianto. La vettura era ridotta a un ammasso di lamiere (nella foto di Luigi Oss Papot) e all'interno la donna era non cosciente, le sue condizioni sono parse subito molto critiche ai primi soccorritori.

Non si esclude che all'origine del tragico incidente possa esserci stato un malore.

Immagine dal profilo Fb di Zeljka Dereh

comments powered by Disqus