Valsugana / Traffico

Lunghe code sulla statale 47 a Civezzano in direzione Trento

Altra mattina di disagi per il traffico diretto al capoluogo: oggi la causa è un veicolo che si è fermato per un guasto all'interno della galleria dei Crozi. Anche sull'Autobrennero proseguono i rallentamenti a causa di lavori fra Rovereto e Trento

TEST Zone 30, già oggi a Trento si viaggia a velocità più basse
VALSUGANA La frana a Valbrenta che divide Trentino e Veneto

TRENTO. Altra mattina di disagi per il traffico diretto al capoluogo dalla Valsugana: si segnalano code, dalle 8.30 circa di questa mattina, all'altezza di Civezzano.

La causa, per quanto riguarda i rallentamenti odierni, è un veicolo che si è fermato per un guasto all'interno della galleria dei Crozi.

Ancora alle 10.45 la situazione rimaneva critica dalla zona di Civezzano alla galleria, con il traffico che procedeva molto lentamente.

Anche sull'Autobrennero proseguono i rallentamenti a causa di lavori fra Rovereto e Trento. Poco prima delle 9 l'A22 segnalava code di sei chilometri in carreggiata nord.

A causa di un incidente all'imbocco del tunnel, a Mezzolombardo, code questa mattina in particolare in direzione San Michele al'Adige, una persona è rimasta ferita, la vettura si è capottata.

Nell'immagine, dalla webcam del servizio provinciale Viaggiare in Trentino, la situazione alle 9.55.

comments powered by Disqus