Viabilità / Disagi

Trento, incidente in galleria: rallentamenti in tangenziale, sulla A22 code per lavori

Schianto questa mattina, verso le 7.40, nel tunnel del Dos Trento, traffico rallentato in entrambe le direzioni. Difficoltà si segnalano anche in Vallagarina, sulla statale del Brennero, in seguito a un incidente avvenuto all'altezza di Calliano

TRENTO. Primo mattino complicato a Trento e dintorni, oggi, martedì 30 gennaio, a causa di incidenti sulla statale 12 del Brenenro e di lavori che provocano code in A22 all'altezza della città.

In particolare, il servizio Viaggiare in Trentino segnala la chiusura della corsia di sinistra causa incidente nella galleria Dos Trento, in direzione sud, avvenuto verso le 7.40, con rallentamenti in entrambe le direzioni. Non è noto al momento se vi siano feriti, sul posto oltre alla polizia locale è intervenuto il personale sanitario di Trentino Emergenza.

 
Di conseguenza disagi anche sulla provinciale 235 e sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale che si immettono sulla tangenziale.

Un altro incidente si è verificato nella zona di Calliano e sta provocando rallentamenti in entrambe le direzioni.

Per quanto riguarda l'autostrada, sono segnalate dalle 7.30 circa code di un paio di chilometri, per lavori in corso, tra Trento Sud e Trento Nord, in carreggiata nord.

Fino alle 9 del primo febbraio resterà chiuso lo svincolo in entrata della stazione autostradale di Trento Centro, per entrambe le carreggiate, a causa di lavori di manutenzione.

Nella foto, la situazione in tangenziale verso le 8 di oggi, con code in direzione sud al Dos Trento.

comments powered by Disqus