Trento / Il fatto

Villazzano, un uomo picchiato con una mazza da due giovani per strada

È accaduto nella tarda serata di sabato scorso, 20 gennaio: una violenta aggressione in località Pianizza, lungo la statale della Fricca. Sembra che l'uomo avesse notato i due aggirarsi vicino al suo furgone nel parcheggio e per questo sia sceso a controllare. Sull'allarmante episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Trento

ROVERETO Trascinato fuori dall’auto e picchiato per strada da un gruppo di giovani
TRENTO Fa degli apprezzamenti ad una ragazza, aggredito da tre persone
PERGINE
Cinquantenne arrestato per maltrattamenti in famiglia
TRENTO Colpisce la moglie a sprangate, salvata dai passanti

 

TRENTO. Picchiato con una mazza da due giovani: un sessantacinquenne è rimasto vittima nella tarda serata di sabato di una violenta aggressione - in località Pianizza, sopra Villazzano, lungo la statale della Fricca - sulla quale stanno ora indagando i carabinieri della compagnia di Trento.

L'allarme è stato lanciato dai titolari della pizzeria La Roccia verso le 23.30: secondo una prima ricostruzione sulla quale stanno lavorando i militari dell'Arma, pare che la vittima dell'aggressione abbia notato i due giovani aggirarsi attorno al suo furgone, che era parcheggiato nei pressi del locale e che - temendo di poter essere vittima di un possibile tentativo di furto - sia sceso a controllare, portando con sé una mazza, non sapendo che intenzioni avessero i due giovani.

Villazzano, esce di notte a controllare il proprio furgone parcheggiato: in due lo picchiano violentemente

Un uomo è stato violentemente aggredito sabato notte, 20 gennaio, da due giovani in località Pianizza (Villazzano): sarebbe uscito per controllare il suo furgone, temendo che i due che si aggiravano là vicino fossero dei ladri

Una volta invitati i due ad allontanarsi dal veicolo, avrebbe dovuto tuttavia fronteggiare la violenta reazione dei due, che gli avrebbero strappato di mano la mazza iniziando a colpirlo, sia con l'oggetto stesso che con calci e pugni.

A quel punto le grida hanno richiamato l'attenzione del personale e dei titolari del locale, che hanno subito composto il 112 uscendo per cercare di difendere il sessantacinquenne e allontanare i suoi aggressori.

L'uomo è stato poi trasferito al Santa Chiara, dove è stata emessa una prognosi di due settimane.

Portati in ospedale anche i due giovani, due trentenni di origini sudamericane, fra i quali, a quanto pare, era già in corso una colluttazione, causata probabilmente dall'alterazione alcolica.

comments powered by Disqus