La tragedia / Il decesso

Ecco chi era la donna trovata senza vita nel suo appartamento in Bolghera dall’ex compagno

Nata a Brindisi, un diploma da ragioniera, nel 2018 si era candidata in una lista a favore del governatore Fugatti mentre nel 2020 aveva corso alle elezioni comunali con la lista Civica a sostegno di Andrea Merler

LE FOTO Il luogo dove è avvenuta la tragedia

TRENTO. Indagini in corso per capire come è morta Maria Antonietta Panico, la 42enne trovata senza vita nella sua casa di via Vicenza. A chiamare le forze dell’ordine sul posto, una volta trovato il cadavere, è stato l’ex compagno. Maria Antonietta Panico era nata in provincia di Brindisi ed era una ragioniera.

Trovata senza vita dall'ex compagno: tragedia a Trento

Trovata senza vita dall'ex compagno: tragedia in via Vicenza. Inquirenti al lavoro per cercare di capire le cause del decesso

Per anni ha fatto la cameriera, poi ha lavorato come cassiera in alcuni supermercati di Trento. Poi, sfruttando il suo titolo di studio, aveva lavorato per il patronato Caf U.di.Con.

Nel 2018 si era candidata in una lista a favore del governatore Fugatti mentre nel 2020 aveva corso alle elezioni comunali con la lista Civica a sostegno di Andrea Merler.

comments powered by Disqus