Sicurezza / Allarmi

Liti e botte nella notte: due episodi a Trento e a Moena

Nel capoluogo è finita in pronto soccorso una persona rimasta ferita pare durante uno scontro fra nubriachi, in val di Fassa intervento per un quarantenne che ha riportato lesioni non gravi durante un diverbio in casa con il fratello

TRENTO. Doppio intervento, nella notte fra venerdì e sabato, per il personale sanitario e le forze dell'ordine, in seguito a episodi di violenza. A Trento l'allarme è scattato poco dopo le 2.30, in seguito a una lite che avrebbe visto come protagonisti alcuni soggetti probabilmente alterati dall'alcol: uno di loro, un uomo, ha avuto necessità delle cure al pronto soccorso del Santa Chiara, dove è stato accolto in codice giallo.

Codice giallo, al pronto soccorso di Cavalese, verso le 3, anche per un quarantenne ricoverato in seguito alle lesioni subite durante una lite avvenuta in casa a Moena. Secondo le prime informazioni, l'uomo avrebbe avuto un diverbio con il fratello e da qui sarebbe sfociato l'atto di violenza, con il conseguente intervento, nel cuore della notte, dei carabinieri di Predazzo.

comments powered by Disqus