Città / Incidente

Paura a Trento, auto finisce sul marciapiede contro una mamma e due bambini

È accaduto, questa mattina, venerdì 12 gennaio, a Trento, in via Einaudi, verso le 8: i piccoli hanno uno otto anni e l'altro quattro mesi. Le tre persone ferite sono state soccorse in codice rosso e ricoverate all'ospedale Santa Chiara. La donna, 31 anni, spingeva un passeggino, rimasto a terra distrutto, vicino alla vettura che poi si è schiantata su una recinzione

VIDEO L’auto invade il marciapiede e falcia una donna e due bimbi piccoli

TRENTO. Grande paura, questa mattina, venerdì 12 gennaio, a Trento, in via Einaudi: verso le 8 una donna, probabilmente una mamma, che spingeva il passeggino è stata investita da un'auto. La donna stava camminando sul marciapiede, con i due figli, quando una vettura avrebbe sbandato finendo sui pedoni.

Dalle prime ricostruzioni, l'auto stava procedendo sulla corsia di marcia opposta a quella dove si trovava il marciapiede, quando ha sbandato durante una svolta e ha travolto la donna e i due bambini.

Risultano tre le persone ferite e soccorse in codice rosso: si tratta del figlio della donna, otto anni, e del bimbo di soli quattro mesi di un'altra mamma che a quanto pare si trovava sul posto ma non è stata colpita dalla vettura. I tre feriti sono stati portati all'ospedale Santa Chiara di Trento.

L’auto invade il marciapiede e falcia una donna e due bimbi piccoli

Non sono disponibili, per ora, informazioni sulle loro condizioni: sono stati ricoverati all'ospedale Santa Chiara.

La donna spingeva un passeggino, rimasto a terra distrutto, nei pressi della vettura.

Sul posto sono intervenuti sei mezzi di Trentino Emergenza, fra ambulanze e auto mediche, i vigili del fuoco e la polizia locale.

A terra, vicino all'auto che si è poi schiantata contro una recinzione, era visibile il passeggino, distrutto nell'incidente.

AGGIORNAMENTO

comments powered by Disqus