Viabilità / I cantieri

Giorni di passione: dal 12 al 14 dicembre si asfalta la tangenziale fra la Rupe e Lavis (ma solo di giorno)

Disagi in vista: martedì galleria della Rupe chiusa in entrambi i sensi, deviazione in paese a Mezzolombardo. Mercoledì e giovedì sensi unici fra la Rupe e Lavis. Il tutto fra le 8,30 e le 16,30

TRENTO. Il Servizio gestione strade della Provincia ha programmato nelle giornate comprese tra martedì 12 e giovedì 14 dicembre alcuni interventi di ripristino della pavimentazione stradale usurata lungo alcuni tratti della SP 235 dell'Interporto, fra lo svincolo di Lavis e l'imbocco sud della galleria della Rupe a Mezzolombardo.
In particolare, nella giornata di martedì 12 dicembre, dalle ore 8.30 alle 16.30, la galleria della Rupe sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, con deviazione sulla SP 254, SP 90 III tronco e SS 43 della Val di Non, attraverso l'abitato di Mezzolombardo.

Nelle giornate successive di mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre, i lavori proseguiranno nel tratto compreso fra lo svincolo di Mezzolombardo e quello di Lavis, con l'istituzione di restringimenti localizzati di carreggiata e sensi unici alternati regolati da movieri dalle 8.30 alle 16.30. I lavori termineranno, salvo eventi imprevisti, nella serata di giovedì 14 dicembre.

comments powered by Disqus