Lo scontro / Lo spavento

Passa con il rosso in via Barbacovi, investito un pedone

È avvenuto tutto nella mattinata di oggi, 24 novembre, poco dopo mezzogiorno. Ci sarebbero tre feriti. Disagi alla viabilità si sono verificati anche sulla prima collina di San Donà, verso le 11.30, per un incidente in cui è rimasto coinvolto un mezzo di Trentino Trasporti

AGGIORNAMENTO: auto passa con il rosso, il comunicato del Comune 

TRENTO. Paura poco dopo le 12 di oggi (24 novembre) all’incrocio tra via Brigata Acqui e via Barbacovi, vicino agli istituti tecnici Tambosi e Iti, per un incidente che ha coinvolto due auto. Ci sarebbero tre feriti. Uno dei due mezzi si è rovesciato su un fianco. Sul posto due ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco e la Polizia locale. La strada è stata chiusa e la viabilità deviata. Il traffico in zona è paralizzato: lunghe code di veicoli si sono formate in Largo Pigarelli fino in piazza Venezia e Porta Aquila.

Disagi alla viabilità si sono verificati anche sulla prima collina di San Donà, verso le 11.30, per un incidente in cui è rimasto coinvolto un mezzo di Trentino Trasporti. Si sono formate quindi lunghe code in direzione Trento per chi proveniva da Cognola e anche nella direzione opposta all'altezza della curva del Korallo. In questo caso è intervenuta la polizia.

Scontro in città, l’auto si rovescia su un fianco

Paura poco dopo le 12 di oggi (24 novembre) a Trento, all’incrocio tra via Brigata Acqui e via Barbacovi, vicino agli istituti tecnici Tambosi e Iti, per un incidente che ha coinvolto due auto.

comments powered by Disqus