Viabilità / Trento

Passa con il rosso in via Barbacovi e si scontra con un’altra auto, investita una donna sulle strisce pedonali

Il Comune, attraverso un comunicato stampa diffuso nel primo pomeriggio di oggi, 24 novembre, fa chiarezza sul grave incidente stradale verificatosi i in città pochi minuti dopo mezzogiorno

TRENTO. Il Comune, attraverso un comunicato stampa diffuso nel primo pomeriggio di oggi, 24 novembre, fa chiarezza sul grave incidente stradale verificatosi i in città pochi minuti dopo mezzogiorno. “Un’auto che transitava in via Barbacovi in direzione piazza Vicenza non ha rispettato il segnale rosso del semaforo andando così a scontrarsi con una seconda auto che transitava da via Piave verso via Brigata Acqui.

Nell’urto, la prima auto si è capottata e ha coinvolto una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali di via Barbacovi con il segnale verde. La donna è rimasta ferita ed è stata portata all’ospedale Santa Chiara in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Trento. Per un paio d’ore il traffico è stato molto rallentato in tutto il centro città.

Scontro in città, l’auto si rovescia su un fianco

Paura poco dopo le 12 di oggi (24 novembre) a Trento, all’incrocio tra via Brigata Acqui e via Barbacovi, vicino agli istituti tecnici Tambosi e Iti, per un incidente che ha coinvolto due auto.

La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 14, quando sono state rimosse le auto coinvolte nell’incidente”.

comments powered by Disqus