Trento / Lo spavento

Incidente in tangenziale, quattro auto coinvolte: in ospedale anche un bimbo di 4 anni

È successo tutto nei pressi di Ravina. All’origine dello scontro, secondo le prime informazioni, ci sarebbe un sorpasso azzardato. Sul posto sono subito arrivate tre ambulanze, due auto sanitarie, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco

TRENTO. Incidente in tangenziale, a Trento Sud, poco dopo le 16 di oggi, domenica 5 novembre. Coinvolte complessivamente quattro macchine. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e due auto sanitarie.  Due feriti sono stati portati al Santa Chiara di Trento. Anche un bambino di quattro anni è stato portato in ospedale per accertamenti. 

Secondo le prime informazioni lo scontro avvenuto nei pressi di Ravina sarebbe stato provocato da un sorpasso azzardato, ma le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.  

Pesanti i disagi alla circolazione e traffico che nella parte sud della città è andato in tilt anche perché a quell'ora c'erano tantissime persone che stavano andando al Palatrento a vedere la partita dell'Aquila Basket.

comments powered by Disqus