Città / Incidente

Schianto nella notte a Trento, auto finisce fuori strada e prende fuoco: ferita una persona

È accaduto questa mattina, sabato 21 ottobre, verso le cinque, all'incrocio tra via Fermi e via Degasperi, nella zona sud della città: alla rotatoria la vettura è finita contro un albero

LAVARONE Schianto nella notte: grave una ragazza di vent'anni
ARCO Frontale all’alba sulla Gardesana, tre feriti e traffico in tilt
GALLERY Doppio tamponamento in A22 a Bressanone

di

TRENTO. Incidente stradale questa mattina, sabato 21 ottobre, a Trento: una vettura è finita fuori strada e una persona è rimasta ferita.

È accaduto poco dopo le cinque all'incrocio tra via Fermi e via Degasperi, alla rotatoria, nella zona sud della città. In seguito allo schianto, la vettura si è schiantata contro un albero e ha preso fuoco. Secondo le prime informazioni, la persona ferita sarebbe stata alla guida dell'auto ed è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Santa Chiara. Al momento non sono note le sue condizioni.

Sul posto, oltre al personale di Trentino Emergenza, intervenuto con l'ambulanza, anche i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme divampate nel veicolo.

Verifiche in corso da parte delle forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'accaduto e le ragioni che hanno condotto alla perdita di controllo della vettura.

[foto di archivio]

DOVE È ACCADUTO

Visualizza mappa ingrandita

comments powered by Disqus