Italia / Il caso

Paura e ore di ansia per Fedez: «Ringrazio i medici che mi hanno salvato la vita»

Dopo il precipitoso rientro da Parigi della moglie Chiara Ferragni, è cresciuta la preoccupazione sulla condizioni di salute del rapper milanese, ricoverato in ospedale ieri. Poi questo pomeriggio, 29 settembre, è stato lui a chiarire le ragioni del ricovero d'urgenza in ospedale e a rassicurare tutti: «Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio»

ROMA. Sono state ore di apprensione, oggi, per Fedez che ha avuto nuovi problemi di salute ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Poi, in serata, la rassicurazione arrivata sul canale Instagram del cantante: «Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo, attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna». Nella storia su Ig Fedez spiega perché ieri è stato ricoverato al pronto soccorso del Fatebenefratelli-Sacco di Milano: «Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita».

Nel marzo del 2022 Fedez ha subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas, documentando sui social tutto il percorso, dalla scoperta della malattia all'intervento, dalla degenza al ritorno a casa. Sul fronte dei controlli nel maggio scorso aveva condiviso coi fan la buona notizia dei risultati della risonanza.

A far scattare il primo campanello d'allarme, oggi, il rientro improvviso ieri a Milano di Chiara Ferragni che si trovava a Parigi per la settimana della moda. Ma fino al post del rapper non trapelava nulla sulla vicenda.

L'imprenditrice digitale ha condiviso una foto e delle storie Instagram, mano nella mano con l'amica del cuore Chiara Biasi, con la scritta: "Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un'emergenza". Poi, sempre su Ig, Ferragni ha pubblicato alcune foto con i figli Leone e Vittoria corredate dall'emoji con le mani raccolte in preghiera, nelle quali appare sorridente e questo ha fatto ben sperare.

Con Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D'Amico, Fedez siede in giuria a X Factor, il talent di Sky. Finora sono andati in onda le Audition, che sono registrate, così come i Bootcamp che inizieranno la prossima settimana, solo i Live sono in diretta.

comments powered by Disqus