Diocesi / Novità

Clero, ecco le nuove nomine fatte dall'arcivescovo Lauro Tisi

Don Claudio Ferrari è stato nominato anche canonico del Capitolo della cattedrale, don Marco Saiani parroco di Santa Caterina a Rovereto e padre Nilo Trevisanato vicario parrocchiale di Santa Caterina; ecco tutte le decisioni

NOMINE Il nuovo vicario generale è don Claudio Ferrari

TRENTO. Sono state rese note oggi, con la pubblicazione sul portale diocesano e sul settimanale Vita Trentina, le ultime nomine dell'arcivescovo di Trento, Lauro Tisi, riguardanti il clero diocesano.

In particolare, don Claudio Ferrari è stato nominato anche canonico del Capitolo della cattedrale, don Marco Saiani parroco di Santa Caterina a Rovereto, padre Nilo Trevisanato vicario parrocchiale di Santa Caterina. Per quanto riguarda i vicari pastorali, don Cristiano Bettega è stato nominato per la zona pastorale di Trento, monsignor Giulio Viviani per Mezzolombardo, don Renzo Zeni per le valli del Noce, don Dario Silvello confermato per l'Alto Garda e valli dei Laghi, don Albino Dell'Eva per la valli Fiemme e Fassa, don Lucio Tomaselli e don Romano Caset collaboratori per Mezzolombardo e don Antonio Brugnara confermato per la Valsugana e Primiero.

comments powered by Disqus