Politica / Il voto

Elezioni in Trentino, depositati i contrassegni di 26 partiti

Nel primo giorno di apertura dell'ufficio sono già numerose le liste che sono accorse nei locali del servizio elettorale della Provincia, in vista della tornata alle urne in programma il 22 ottobre. Ecco tutte le liste: venerdì 15 settembre è prevista l'affissione in ogni Comune del manifesto dei contrassegni ammessi

TRENTO. Nel primo giorno di apertura dell'ufficio, sono stati depositati al Servizio elettorale, anticorruzione e controlli della Provincia di Trento i contrassegni da parte di 26 partiti e raggruppamenti politici in vista delle elezioni regionali del prossimo 22 ottobre. Il personale provinciale è stato impegnato oggi dalle ore 8 alle 18.30. L'attività proseguirà anche domani, sabato 9 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 12.

Sono stati presentati i contrassegni di Casa autonomia.eu, Identità autonomista tirolese per Divina, Noi con Divina presidente, Giovani per Divina presidente, Trentino autonomista libero, Noi Trentino per Fugatti presidente, Unione dei democratici cristiani e dei democratici di centro (Udc), Onda, Partito autonomista trentino tirolese Patt, Forza Italia, Democrazia sovrana popolare, Associazione futuri comuni, Partito socialista italiano, Unione popolare, Fascegn, La civica, Alternativa, La me val - Primiero Vanoi Mis, Democrazia cristiana, Alternativa popolare, Fassa, Partito democratico del Trentino, Lega per Salvini premier, Movimento cinque stelle, Italia Viva e Azione.

Venerdì 15 settembre è prevista l'affissione in ogni Comune del manifesto dei contrassegni ammessi.

comments powered by Disqus