Trento / Il dramma

Il corpo senza vita di Maria Teresa Marconi trovato in via monte Baldo: era scomparsa il 25 agosto

Il ritrovamento, questa mattina, lunedì 4 settembre, da parte degli agenti della polizia ferroviaria, vicino ai locali di una sottostazione elettrica: l'anziana era uscita dalla sua abitazione in Bolghera e poi se n'erano perse le tracce

LA SCOMPARSA Nessuna notizia dell'anziana di cui si sono perse le tracce in città

TRENTO. Tragico ritrovamento a Trento, questa mattina, lunedì 4 settembre: gli agenti della polizia ferroviaria hanno scoperto il corpo senza vita di una donna vicino alla sottostazione elettrica di via Monte Baldo, a Trento. 

Poco dopo è stato possibile procedere al riconoscimento: si tratta di Maria Teresa Marconi, 77 anni, che si era allontanata da casa lo scorso 25 agosto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della polizia scientifica e il medico legale. Secondo la perizia svolta da quest'ultimo, il decesso è ascrivibile a cause naturali. L'esame del corpo ha consentito di appurare che la morte è avvenuta diversi giorni fa, probabilmente poco dopo la scomparsa.

L'identificazione è avvenuta attraverso i gioielli e gli effetti personali rinvenuti della donna. La salma è stata consegnata ai familiari su disposizione del pubblico ministero.

L'anziana si era allontanata dalla sua abitazione di via Nicolodi, nel quartiere della Bolghera. Dopo essere uscita alle 7 di mattina non era tornata a casa e non si era recata al centro diurno che frequentava.

comments powered by Disqus