TRENTO. Il rettore dell'Università di Trento, Flavio Deflorian, ha inviato al personale dell'ateneo una lettera per comunicare l'avvio di un graduale rientro nelle sue piene funzioni dopo un periodo di malattia.

"Ho completato le mie cure, tutto è andato al meglio secondo i programmi iniziali con buoni esiti clinici e ora, a conclusione, seguirà una fase di convalescenza. In questo periodo ho continuato a svolgere le mie funzioni di rettore, in modo diverso.

Servirà ancora un po' di pazienza, ma al rientro dal periodo estivo inizierò progressivamente un percorso di pieno recupero, anche della mia vita sociale", ha scritto Deflorian, ringraziando il personale dell'università e dell'azineda sanitaria di Trento.