Strade / La tragedia

Un quarantenne originario di Rovereto perde la vita in uno scontro auto-moto a Trieste

Il drammatico schianto nel pomeriggio di sabato 24 giugno, sulla strada costiera: la vittima è Alberto Aldighieri, era residente da tempo in Friuli Venezia Giulia

IMMAGINI Drammatico schianto a Trieste: perde la vita un uomo originario di Rovereto

TRENTO. Tragedia della strada a Trieste: ha perso la vita un motociclista originario di Rovereto.

La vittima è Alberto Aldighieri, quarant'anni, residente da tempo a Trieste.

Il drammatico incidente è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 24 giugno: la moto su cui viaggiava il quarantenne si è scontrata con un'auto lungo la strada Costiera.

Stando alle prime ipotesi riferite dalla Tgr, i due mezzi viaggiavano nello stesso senso di marcia quando è avvenuto lo scontro, un impatto violentissimo.

Tragedia della strada: perde la vita un motoclista originario di Rovereto

Tragedia della strada a Trieste: ha perso la vita un motociclista originario di Rovereto. La vittima è Alberto Aldighieri, quarant'anni, residente da tempo a Trieste, morto dopo lo scontro fra la moto su cui viaggiava e una vettura [foto vigili del fuoco]

Il motociclista è stato sbalzato dal mezzo ed è finito oltre il guard-rail, in una scarpata accanto alla strada.

Vani, purtroppo, i prolungati tentativi dei sanitari di rianimare sul posto Alberto Aldighieri.

La vettura, invece, si è rovesciata dopo lo scontro: a bordo c'erano un uomo e una donna (in stato di gravidanza) le cui condizioni non sono gravi.

Sono intervenute l'ambulanza, l'auto medica, l'elisoccorso, i vigili del fuoco e la polizia stradale che sta svolgendo accertamenti per stabilire la dinamica del tragico incidente. 

comments powered by Disqus