TRENTO. Il sindaco, Franco Ianeselli, reagisce dopo il raid notturno a marigne diu n corteo anarchico, finito con decine di edifici del centro storico di Trento colpiti da scritte spray contro lo Stato.

"Imbrattato mezzo centro storico dal corteo degli anarchici.

Se è stata giusta la scelta di evitare il contatto fisico per non avere conseguenze peggiori, resta però un enorme schifo.

Che - intendiamoci - non è quello dei benpensanti, ma di chi crede si pun enoossano manifestare le proprie idee senza vandalizzare vetrine e palazzi storici, mostrando così arroganza e disprezzo per tutta la comunità.
Anche stavolta la città verrà ripulita. Dagli operai. Quelli veri però", scrive Ianeselli in Facebook.