Val di Cembra / La tragedia

Domani l'ultimo abbraccio a Patrick Amort, la famiglia: «È passato un vento che ti ha portato via. Tornerà sempre un vento che parlerà di te»

A Grauno, nel pomeriggio del 14 settembre, una comunità sfinita dal dolore porterà l'ultimo saluto al ventenne che ha perso la vita nel terribile schianto di domenica a Grumes, nel quale è morto anche il motociclista altoatesino Jozef Mohoric

L'INCIDENTE La tragedia sulla statale, al bivio per Grumes
LE FOTO Il tragico schianto auto-moto a Grumes
IL VIDEO La paurosa scena dell'incidente

 

di Marica Vigano'

TRENTO. «È passato un vento che ti ha portato via. Tornerà sempre un vento che parlerà di te».

Sono toccanti le parole scelte dalla famiglia per annunciare che il loro Patrick non è più fra noi, ma che vivrà per sempre nei cuori di mamma Carmen, di papà Stefan, della sorella Samantha e di chi gli ha voluto bene.

Il funerale verrà celebrato domani, 14 settembre, alle 17 nella chiesa parrocchiale di Grauno e saranno tantissimi gli amici, i colleghi di lavoro, i coscritti ed i compaesani di Altavalle che vorranno stringersi attorno alla famiglia.

Patrick Amort, 20 anni, era sulla Fiat Panda che ha preso fuoco dopo lo scontro con una potente moto Aprilia Tuono, sulla statale 612 della val di Cembra all'incrocio per Grumes, domenica pomeriggio.

Un incidente terribile, con due vittime: oltre al giovane di Grauno, l'impatto è stato fatale per l'uomo che era in sella alla moto, Jozef Mohoric, 49enne di Bolzano.

Gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente si sono conclusi.

L'ARTICOLO COMPLETO È DISPONIBILE SULL'ADIGE DI OGGI

comments powered by Disqus