Elezioni / Il caso

Trentino Alto Adige, escluse 3 liste per la Camera e una per il Senato: ecco quali sono

Le formazioni politiche escluse dalla competizione elettorale hanno 48 ore per presentare ricorso. Nel tardo pomeriggio di oggi sono arrivate per Pec agli uffici di Trento anche le liste di "Referendum e democrazia con Cappato". Non verranno ammesse perché inviate con modalità non previste per legge e fuori dai termini

CANDIDATI Tutti gli aspiranti onorevoli e senatori

TRENTO. L'Ufficio elettorale regionale per il Trentino Alto Adige, costituito presso la Corte d'appello di Trento, non ha ammesso le liste dei candidati per il Senato della Repubblica depositate ieri da Italexit.

L'Ufficio centrale circoscrizionale, che si occupa dei candidati per la Camera dei deputati, ha invece ricusato le liste presentate dal movimento dei Gilet arancioni, da Noi di centro-Mastella e dal Partito animalista.

Le formazioni politiche escluse dalla competizione elettorale hanno 48 ore per presentare ricorso. Nel tardo pomeriggio di oggi sono arrivate per Pec agli uffici di Trento anche le liste di "Referendum e democrazia con Cappato". Non verranno ammesse perché inviate con modalità non previste per legge e fuori dai termini.

comments powered by Disqus