Festival / Il personaggio

Bea Secrets si racconta a Trento: per la prima volta in pubblico la protagonista social dell'eros

"Tutto è cominciato per puro caso e per divertimento, grazie alla relazione fra me e mio marito". Ieri sera a La Zanzara in piazza Battisti, davanti a una folta platea, è comparsa la giovane top performer di OnlyFans, diventata famosa anche per gli interventi a Radio 24. L'abbiamo intervistata mentre faceva un giro in città

TRENTO. La notorietà è arrivata con gli interventi senza inibizioni nel programma La Zanzara a Radio 24, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo; ma lei non si era mai presentata in pubblico.

Lo ha fatto ieri pomeriggio, in piazza Battisti a Trento, nella postazione di Radio 24: stavolta è stata presente anche fisicamente e poi si è mostrata al pubblico, sul palco, sia pure indossando una maschera di pizzo che le copriva gli occhi.

È così che si presenta anche su Instagram.

Bea Secrets, 25 anni, è una protagonista social del mondo dell'erotismo, insieme al marito, grazie in particolare al profilo su OnlyFans.

Bea Secrets, a Trento la prima volta in pubblico della top performer di OnlyFans

Bea Secrets, 25 anni, è una protagonista social del mondo dell'erotismo: il 3 giugno era in città, ospite del programma radiofonico la Zanzara, con bagno di folla in piazza Battisti [foto di Daniele Panato]

Fantasie erotiche, incontri eccitanti, scambismo: Beatrice Segreti è diventata una star dei social e ha raccontato di guadagnare, con questa attività, 30 mila dollari al mese.

Ieri ha fatto anche un giro in città, per la prima volta come "personaggio" pubblico.

Ecco come ha risposto ad alcune domande dell'Adige.it.

Bea Secrets, celebrità dell'eros sui social, si racconta a Trento: "Tutto è cominciato per caso e divertimento, grazie alla relazione fra me e mio marito"

Bea Secrets è una top performer social del mondo dell'eros: il 3 giugno era a Trento, ospite del programma radiofonico la Zanzara, con bagno di folla in piazza Battisti. È stata per lei (con maschera di pizzo) la prima apparizione in pubblico: ecco come si racconta all'Adige.it in questa videointervista di Daniele Panato

 

 

comments powered by Disqus