Trento / L'evento

Vasco Rossi, per Maps servono due ore a piedi dal centro città alla Music Arena: ma c'è un errore

La Provincia fa sapere di avere già contattato Google per segnalare le incongruenze sul tragitto che attualmente viene indicato agli utenti e che il 20 maggio sarà percorso da migliaia di persone

PROVE Casse e luci: alla Trentino Music Arena ultimi dettagli per il palco di Vasco
VADEMECUM Il concerto e la città: tutte le domande e tutte le risposte

TRENTO. Goole Maps non ha ancora "riconosciuto" la Trentino Music arena e a chi oggi chiede il percorso a piedin restituisce un tragitto incongruente e una durata oltre il doppio di quella reale.

Si indicano, infatti, circa due ore dal centro città.

Così, le strutture della Provincia si sono fatte carico di queste incongruenze nella geolocalizzazione dei percorsi più brevi verso la Trentino Music arena nel sistema di Google maps.

Le criticità - informa una nota - sono già state segnalate a Google, per favore una rapida soluzione. Attualmente, effettuando la ricerca dei percorsi pedonali, verso l'arena, il sistema restituisce un percorso che comporta un allungamento delle distanze e dei tempi di percorrenza.

La Provincia invita quindi a far attenzione ai percorsi corretti.

Sale intanto la febbre per Vasco Rossi, come testimoniano dai fan in attesa attorno all'arena nella speranza di assistere alle prove della rock star, mentre prosegue la corsa agli ultimi biglietti ancora disponibili.

comments powered by Disqus