Bollette / La storia

Crisi economica, l’imprenditore trentino regala un “buono” da 450 euro ai suoi dipendenti

Corrado Detassis, ha inviato una lettera ai responsabili dei suoi negozi, due a Trento, uno a Rovereto ed uno a Cles, nonché ai collaboratori del magazzino e degli uffici

BELLUNO Imprenditore regala 50mila euro ai dipendenti

TRENTO. Un grande gesto. D’altri tempi. In questi giorni a Trento, quando Corrado Detassis, figlio del mitico “signor ElettrocasaRinaldo Detassis, ha inviato una lettera ai responsabili dei suoi negozi, due a Trento, uno a Rovereto ed uno a Cles, nonché ai collaboratori del magazzino e degli uffici.

Ha preso carta e penna ed ha inviato una nota avente per oggetto “Contributo una tantum per il caro bollette”. Corrado Detassis, il titolare dell’azienda, ha scritto questo ai dipendenti: “L’inizio di questo 2022 ha portato con sé, come ben tutti sappiamo, un incremento fortissimo del costo dell’energia per ognuno di noi, le bollette sono raddoppiate rispetto all’inverno scorso. Non altrettanto è accaduti agli stipendi di tutti voi purtroppo”.

E ancora: “Per aiutarvi ad affrontare questa situazione la Elettrocasa ha deciso di elargire ad ogni dipendente un contributo straordinario di 450 euro, sotto forma di buoni benzina (vi verranno consegnati la prossima settimana). Sperando che la cosa porti a tutti un poco di serenità, colgo l’occasione per augurare buona Pasqua”.

E nei giorni scorsi, i responsabili hanno distribuito le buste coi buoni carburante, a tutti i 100 dipendenti, indipendentemente dal ruolo ed ora vogliono ringraziare Corrado Detassis per il gesto.

comments powered by Disqus