Sanità / La decisione

Il nuovo centro vaccinale sarà in viale Verona. Segnana: “Via da San Vincenzo anche senza il concerto di Vasco”

L’assessora alla Sanità: “Il nuovo centro vaccinale sarà vicino al presidio ospedaliero e questo andrà a tutto vantaggio, da un punto di vista logistico, degli operatori sanitari”

VIDEO Parla l'assessore provinciale alla Sanità
VACCINI Chiude il polo di San Vincenzo
DATI La situazione Covid di oggi, sabato 23 aprile

TRENTO. Il nuovo centro vaccinale di Trento sud – che sostituisce quello di San Vincenzo a Mattarello – sarà in Viale Verona 200. Le sedute vaccinali cominceranno il 3 maggio e sarà possibile prenotare gli appuntamenti al Cup online dal 26 aprile. Le vaccinazioni saranno effettuate in modalità drive (senza scendere dall’auto).

Il presidente della Provincia autonoma di Trento e l’assessore alla salute precisano “che la scelta di spostare l’Hub vaccinale era stata presa da tempo e non è stata la concomitanza con il concerto di Vasco Rossi a determinarne il trasferimento. Oltretutto si registra un andamento dei contagi costante e tenuto sotto controllo, a riprova che gli sforzi fatti fino ad oggi con la massiccia campagna vaccinale messa in campo hanno prodotto risultati apprezzabili”.

Segnana: "Ecco perché abbiamo spostato il centro vaccinale"

L'assessore alla Salute provinciale annuncia che il nuovo polo sarà pronto per il 3 maggio

E ancora: “Ovviamente ciò non significa che non si insisterà sul vaccino ma sicuramente non è più necessario un hub vaccinale di grandi dimensioni. Infine il nuovo centro vaccinale sarà vicino al presidio ospedaliero e questo andrà a tutto vantaggio, da un punto di vista logistico, degli operatori sanitari”.

comments powered by Disqus