Coronavirus / Le regole

Covid, dal 6 dicembre controllate 55.072 persone in Trentino. Tre denunciati e sospesa l'attività di 4 locali

Il Commissario del governo, Gianfranco Bernabei, ha confermato che l'attività di controllo, effettuata anche durante il periodo festivo, proseguirà nelle prossime settimane

CONTROLLI Mercatini di Natale "promossi"

TRENTO. In Trentino, dallo scorso 6 dicembre 2021, le forze dell'ordine hanno controllato complessivamente 55.072 persone, comminando 146 sanzioni per mancato rispetto delle disposizioni di contenimento della pandemia.

Altre 287 sanzioni sono state comminate per il mancato rispetto della normativa sull'utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per aver lasciato la propria abitazione durante il periodo di quarantena.

Lo riporta una nota del Commissariato del governo di Trento. Gli esercizi commerciali controllati dallo scorso inizio dicembre sono stati 7.818, con 66 sanzioni. Per quattro locali è stata invece disposta la sospensione dell'attività in via cautelare. Nella nota, il Commissario del governo, Gianfranco Bernabei, ha confermato che l'attività di controllo, effettuata anche durante il periodo festivo, proseguirà nelle prossime settimane. 

comments powered by Disqus