Covid / Vandalismi

Scritte no-vax sui tendoni del centro vaccinale di Trento Sud, dura condanna dell’assessora Segnana

Per l’assessora «Un atto non giustificabile. È un’offesa a tutti coloro, sanitari e non, che ogni giorno sono a disposizione della maggior parte dei trentini che con grande senso di responsabilità si vaccinano»

TRENTO. Ignoti vandali hanno imbrattato con scritte no-vax i tendoni e le casette del centro vaccinale di Trento Sud, a Mattarello.

Immediata la condanna dell’assessora provinciale Stefania Segnana: «Le scritte no-Vax apparse sui tendoni del centro vaccinale di San Vincenzo a Mattarello sono un atto non giustificabile. È un’offesa a tutti coloro, sanitari e non, che ogni giorno sono a disposizione della maggior parte dei trentini che con grande senso di responsabilità si vaccinano. I troppi ricoveri e l’alto numero di contagi dovrebbero far riflettere i no Vax e convincerli che al momento l’unica possibilità per tentare di uscire dalla pandemia che abbiamo è vaccinarsi».

Segnana manda un messaggio a chi si sta impegnando da mesi ormai senza sosta sul fronte della lotta al virus:«"Da parte mia esprimo la massima solidarietà a medici, infermieri e personale tutto che si mette in gioco per far sì che proceda con forza la campagna vaccinale» conclude l'assessora.

comments powered by Disqus