Cronaca / Il dramma

Scivola dal muretto e batte la testa: gravissimo un ventiseienne di Vigo di Ton

Impegnato nella pulizia dell'area per una cooperativa di servizio, è caduto all’indietro ed ha riportato una gravissima commozione cerebrale, trasferito in elicottero al Santa Chiara

VIGO DI TON. E’ ricoverato al Santa Chiara in gravissime condizioni un ragazzo di Vigo di Ton che si è ferito questa mattina, intorno alle ore 11..

L’uomo, di 26 anni, stava lavorando  della pulizia dell'area, in zona P2 (vicino alla piazzola del'elicottero), per una cooperativa ambientale, quando è scivolato precipitando da un muretto, ed ha sbattuto violentemente la testa.

Soccorso dagli altri lavoratori, è stato prontamente raggiunto dalle ambulanze del Trasporto infermi: vista la gravità delle ferite, è stato chiesto immediatamente l’intervento dell’elicottero del Nucleo di Vigili del Fuoco di Trento, atterrato sulla strada provinciale nei pressi  del campo con l’equipe di rianimazione a bordo.

I sanitari hanno praticato le prime cure all’uomo, che è stato poi prelevato e trasferito in volo all’ospedale del capoluogo.

La prognosi è riservata.

Sul posto i carabinieri per definire la dinamica dell’accaduto ed i vigili del fuoco a supporto dell’elicottero.

comments powered by Disqus