Trento / Il caso

Ritrovato il cane Rocky: era stato portato via dai ladri assieme alla refurtiva

A scoprire dove era stato nascosto dai malviventi è stato il proprietario, Imad: Rocky, un esemplare di American bully pocket, si trovava in un’abitazione vicino a piazza Venezia

di Marica Viganò

TRENTO. Il cane Rocky, rubato da un appartamento del centro città, è stato ritrovato sano e salvo. A scoprire dove era stato nascosto dai ladri è stato il proprietario, Imad: Rocky (foto), un esemplare di American bully pocket, si trovava in un’abitazione vicino a piazza Venezia. I ladri erano entrati lunedì scorso nell’appartamento al primo piano, approfittando dell’assenza di Imad, avevano rotto la portafinestra e portato via un computer, telefoni, alcuni anelli ed orologi, un borsone pieno di abiti, e pure il cane Rocky.

Imad, non appena si era accorto dell’accaduto, aveva chiamato i carabinieri e si era messo subito alla ricerca del cane, facendo anche un appello via social. Finché, alcuni giorni dopo, non è arrivata una segnalazione precisa, che indicava che Rocky si trovava nell’abitazione di un ragazzo.

Imad ha bussato alla porta e si è trovato davanti proprio il suo cane. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per verificare la provenienza di pc e telefoni trovati nello stesso appartamento.

comments powered by Disqus