Furto d'auto nella notte Rubata la Bmw. Le foto

di Flavia Pedrini

Passamontagna sulla testa e piede di porco nella mano. Un blitz durato una manciata di minuti: il tempo di forzare la porta posteriore del salone, mettersi a caccia delle chiavi e fuggire a bordo della Bmw bianca parcheggiata all'esterno.

I banditi hanno agito con rapidità e sangue freddo. Ad un passante, che li avevano notati, hanno intimato: «Vai indietro, o ti ammazziamo».

Il colpo è stato messo a segno mercoledì sera a Trento nord, all'autosalone Auto Center di via Bolzano. «È scattato l'allarme, è arrivata la telefonata anche a casa nostra, ma il tempo di arrivare sul posto e già se ne erano andati via. In meno di tre minuti sono entrati, hanno trovato la chiave e sono fuggiti», spiega Andrea Salvagnin, il legale rappresentante dell'autosalone multimarca, che ha lanciato un appello su Facebook, indicando sia i dati dell'automobile rubata (una BMW Serie3 berlina bianca 335d - Targa EV544ZK) che quelli del veicolo usato dai banditi per raggiungere la zona (una Golf 7 Gti 5 porte bianca).

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1628781","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"316","width":"1324"}}]]

 

«Le vetture - evidenzia - sono riconoscibili per alcune caratteristiche particolari: la BMW 335d è una versione m-sport con le pinze freno di colore blu, mentre la Golf Gti ha il doppio scarico posteriore e cerchi in lega da 19 pollici».

Dopo il colpo i banditi sono scappati verso la Valsugana. Due vetture bianche, ad altissima velocità, sono stati notate prima a Levico e poi a Borgo Valsugana.

Tutti i dettagli in edicola:

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1628791","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"348","width":"480"}}]]

comments powered by Disqus