Quando lui è il «casalingo» Lo spot furbetto che divide

Quelli di Indesit l'hanno indovinata. In pochi giorni lo spot che vede un padre occuparsi, lui e solo lui, delle faccende domestiche sta spopolando.

La pubblicità - che fa l'occhiolino ad una fetta di casalinghe italiane (quelle che poi decidono quale lavatrice comperare) - è stata diffusa anche su youtube (vedi video sotto). È uno di quei video che si fanno guardare dall'inizio alla fine.

Le reazioni, stando ai commenti degli internauti, sono le più varie.

Ci sono le donne che lamentano l'assenza dei mariti quando si parla di occuparsi di casa (ma anche dei figli) e ci sono gli uomini che, in parte, ricordano quanto fanno fuori casa per garantire la vita della famiglia e in parte fanno notare di non essersi mai sotratti a quel 50% di lavoro in più da fare in famiglia: il sacrosanto diritto/dovere di fare i mariti e padri h24, salvo poi essere chiamati «mammi» proprio dalle donne.

Il dibattito in rete è aperto, da tempo.

Guarda il video:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1585776","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus