Litiga con le amiche della figlia

Parapiglia nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi di maso Ginocchio, dove una donna di 46 anni è rimasta coinvolta in un violento alterco con tre adolescenti. Uno scontro violento, tanto da rendere necessario l'intervento dei sanitari del 118 e dei carabinieri.
Sull'episodio i militari dell'Arma stanno ancora effettuando accertamenti: quel che è certo è che poco prima delle 19 le tre giovani si sono rivolte alla signora, chiedendo di poter parlare con la figlia di quest'ultima, coetanea delle giovani.
Non è chiaro perché le ragazze cercassero la coetanea né perché la reazione della donna sia stata tanto ferma. Ha infatti opposto un secco rifiuto, invitando le ragazze ad andarsene. A quel punto pare che le ragazze e la donna siano venute a contatto, spintonandosi a vicenda. La 46enne sarebbe poi caduta a terra: la scena è stata notata da un medico che stava transitando in quel momento e che ha allertato il 118 prestando le prime cure alla signora. Trasferita al S. Chiara per accertamenti, non è grave: i carabinieri procederanno soltanto a seguito di eventuali querele di parte.

comments powered by Disqus