Trento Summer festival Arriva anche Gabbani

di Fabio De Santi

Trento Summer Festival: un’estate in Piazza Fiera con Gabbani, Renga e Nek

Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con Occidentali’s Karma, Francesco Renga, stella del pop tricolore e Filippo Neviani in arte Nek. Sono loro i protagonisti della quarta edizione del Trento Summer Festival che si terrà nella cornice di Piazza Fiera fra fine luglio ed inizio agosto.

Un festival che si ripropone, con l’organizzazione ed ideazione di Alessandro Raffaelli e Roland Barbacovi, anime di Radio Italia Anni ‘60 e della Showtime Agency.

«ll cartellone del “Trento Summer Festival” - ha spiegato Raffaelli - è stato pensato per accontentare generazioni e gusti molto diversi. Una rassegna resa possbile grazie alla  sinergia tra diversi enti e sponsor»,

«Quest’estate - ha sottolineato Roland Barbacovi - Trento avrà di nuovo un evento musicale di primo piano, in grado di rafforzare la vocazione turistico-ricettiva della città e di offrire un importante momento di aggregazione per i residenti e tutti gli ospiti e turisti che anche grazie Festival frequenteranno il capoluogo e il Trentino».

L’apertura del Festival, il 30 luglio, sarà affidata a Nek mentre il 2 agosto in Piazza Fiera suonerà Francesco Renga. Il concerto finale, il 5 agosto, sarà invece con Francesco Gabbani e il suo «Occidentali’s Karma Tour 2017».

Biglietti in prevendita da domani, venerdì 31, alle 12 nel circuito Primi alla Prima delle Casse Rurali, presso Radio Dolomiti, Centro S. Chiara, Apt, Bazar e Promoevent mentre a Rovereto presso Diapason Musicpoint e in Internet su Ticketone.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1569166","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"320","width":"480"}}]] [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1569171","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"230","width":"480"}}]] [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1569176","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"320"}}]]

comments powered by Disqus