Dalle patatine fritte alla lavanda In centro ecco le nuove aperture

Novità in arrivo tra le vetrine e i ristoranti del centro storico di Trento

A breve, gli appassionati di patatine fritte e pollo, potranno gustare la cucina della catena italiana «Fry Chicken&Chips», che ha scelto proprio Trento per aprire il suo primo punto vendita del Triveneto.

La notizia è riportata nello speciale «Affari e finanza» di Repubblica, che nel rapporto Franchising indica un mercato in crescita e traccia le nuove tendenze, tra street food, ottica e accessori per la casa. «Il progetto Fry Chicken&Chips - si legge sul sito della catena - nasce dalla nostra voglia di crescere nel settore del Food Franchising. Esperienza, passione, competenza e un pizzico di coraggio ci hanno spinto ad investire nel settore delle patatine fritte e del pollo. Da qui nasce la Fry Chips Srl, società attiva che è parte di “Penta Group”, leader in Italia nel food con il brand “La yogurteria” con oltre 40 punti vendita sull’intero territorio nazionale».

Dai sapori ai profumi, perché in città è prevista anche l’apertura di un punto vendita di «Lavanda di Venzone», azienda specializzata nella vendita di articoli a vase di lavanda: dalla saponeria alla cosmetica, dai prodotti per la bellezza del viso e del corpo ai complementi di arredo. «Il progetto lavanda di Venzone - spiega il sito internet - è una filiera che, partendo dalla coltivazione delle piante, giunge fino alla commercializzazione dei prodotti. Dalle piante madri di Venzone hanno avuto origine le piantine che gli associati coltivano nei loro lavandeti». Entro luglio, secondo quanto riportato sull’inserto del quotidiano nazionale, aprirà diversi negozi tra Veneto, Trentino Alto Adige (Trento, Bolzano e Merano) e Friuli Venezia Giulia.

comments powered by Disqus