Assalto ai mercatini di Natale Anche stamane caos traffico

Anche oggi la viabilità trentina è messa sa dura prova, soprattutto nelle arterie di collegamento tra i centri che ospitano i mercatini di Natale e in quelle di accesso al capoluogo.

GLI AGGIORNAMENTI DEL TRAFFICO

Una su tutte: la Gardesana. Anche stamattina il traffico del Bus de Vela risulta fortemente rallentato, con lunghe code di auto e camper che si snodano verso Trento.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"716656","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1775","width":"3026"}}]]

In città il nodo più caldo è proprio la rotatoria nei pressi del casello A22 e del ponte di San Giorgio, come si può notare dalle immagini scattate poco fa. Pesanti ripercussioni anche sulla tangenziale, in direzione sud.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"716651","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1538","width":"2218"}}]]

In mattinata è segnalato traffico rallentato sull’Autobrennero sui 120 chilometri che separano l’abitato di Affi nel Veronese dal capoluogo altoatesino. Anche sulle arterie locali altoatesine sono segnalate code ovunque e in città le strade sono invase dalla folla.

[ladige_embed_file type="pdf"]703956[/ladige_embed_file]

comments powered by Disqus