Lanciano 2,5 chili di hashish dal finestrino arrestati dalle Fiamme Gialle a Sarche

Colpo grosso della Guardia di finanza che sabato notte, al termine di un movimentato inseguimento, ha arrestato due persone sequestrando circa 2,7 chili di hashish e una somma consistente in contanti.

I due, un marocchino residente a Trento e un italiano nato a Napoli ma residente a Mattarello, viaggiavano su una Audi A3. Giunta nei pressi di un posto di controllo allestito dal 117 a Sarche, l’auto non si fermava allo stop. I finanzieri sono stati abili a lanciarsi subito all’inseguimento e raggiungere l’Audi. Mentre braccavano i fuggitivi gli uomini delle Fiamme Gialle notavano che dall’auto veniva gettato qualcosa, presumibilmente droga.

La conferma arrivava poco dopo dall’intervento dell’unità cionofila del Goa che rinveniva  25 panetti di hashish. Nel frattempo l’Audi veniva bloccata: per le due persone a bordo scattava la perquisizione dei rispettivi domicili dove saltava fuori altro stupefacente. Gli arresti sono stati convalidati, mentre il processo per direttissima è stato rinviato.

comments powered by Disqus