Picchiato per un parcheggio Trento, automobilista di 79 anni finisce all'ospedale

Spintonato e preso a schiaffi, per un parcheggio: è l'incredibile sorte toccata nel tardo pomeriggio di ieri ad un anziano del capoluogo, un settantanovenne

Spintonato e preso a schiaffi, per un parcheggio: è l'incredibile sorte toccata nel tardo pomeriggio di ieri ad un anziano del capoluogo, un settantanovenne che, a seguito dell'episodio, ha dovuto purtroppo ricorrere addirittura alle cure dei sanitari, al Santa Chiara di Trento.

Erano da poco passate le 18 quando è arrivata la chiamata al 118: l'anziano aveva avuto un diverbio con un altro automobilista, pare per un posto auto lungo viale Verona. La chiamata è arrivata da alcuni testimoni che, allibiti, hanno assistito alla scena tanto che sul posto, oltre ad un'equipe sanitaria giunta sul posto dal vicino ospedale cittadino, si sono portati anche gli agenti delle volanti della polizia.

Ancora non è stata definita in maniera del tutto chiara la dinamica dell'accaduto. L'anziano si è ritrovato contuso, dopo aver subito colpi che non avrebbe dovuto ricevere, tantomeno per ragioni di così bassa importanza.

comments powered by Disqus