Croma-Pharma presenta saypha ® volume prime con lidocaina, un filler dermico a base di acido ialuronico reticolato che sostituisce saypha ® volume con lidocaina all'interno del portafoglio di prodotti saypha ® dell'azienda. Il nuovo prodotto offre ai medici una soluzione più versatile con indicazioni più ampie sia per la volumizzazione del terzo medio del viso che per le pieghe nasolabiali, supportate da solidi dati clinici. 1,2
saypha ® volume prime con lidocaina ha dimostrato la non inferiorità rispetto al prodotto di confronto a in uno studio comparativo a gruppi paralleli randomizzato, multicentrico, controllato, con valutazione in cieco sia da parte dei soggetti sia degli sperimentatori, per dimostrare la non inferiorità, che ha coinvolto quasi 500 pazienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260925298863/it/
CROMA-PHARMA GmbH
Victoria Szafraniec
Global Digital Media & PR Manager
Cromazeile 2
A-2100 Leobendorf
Telefono: +43 676 846 868 494
E-mail: victoria.szafraniec@croma.at
Sito web: www.cromapharma.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

