Salta al contenuto principale

Ferdi C lancia "Verrà l'estate libera" con la featuring di Riccardo Zanetti

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 45 secondi
Nuovo singolo per il musicista trentino Ferdi C che propone il brano "Verrà l'estate libera" accompagnato da un videoclip ad anticipare il suo nuovo disco annunciato per la fine del 2020. 
 
 
La canzone è un brano con sonorità estive ed esplicitamente dance mentre il testo come ci racconta Ferdi C nome d'arte di Ferdinando Corazzin: <Può avere due versioni di letture, da una parte la liberazione dal periodo che abbiamo passato nei mesi scorsi e dall'altra la liberazione da un triangolo amoroso, come ce ne sono tanti, diventato col tempo sempre più difficile da mantenere sempre vissuto nascosto nei luoghi e nelle bugie..,il mio è un omaggio lirico al straordinario pezzo di Fossati "pensiero stupendo">.
 
 
Nel brano, una produzione Art cof.fee project AC, ha partecipato nelle sessioni di registrazioni delle parti vocali il pianista rivano Riccardo Zanetti, con il quale il musicista e produttore, sta attualmente lavorando presso lo Stub Studio per completare il suo secondo lavoro in uscita per autunno.  Per approfondire il mondo sonoro di Ferdi C: pagine facebook: @ferdi corazzin e art cof.fee project mail di contatto: ferdinandocorazzin@yahoo.it  oppure  artcoffeeproject@libero.it.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy