venditore roseFaceva il solito giro serale per per cercare di vendere qualche rosa nei ristoranti bolzanini, ma un cliente, stanco delle sue insistenze, gli ha strappato i fiori di mano e li ha mangiati. Tra il venditore di rose ed il cliente si è accesa una discussione per la quale è intervenuta una volante della questura di Bolzano. Il cliente ha ammesso con i poliziotti di aver mangiato le rose perchè gli è sembrato l'unico modo per liberarsi dell'ambulante, ma si è rifiutato di pagarle.