MILANO. Dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere.

L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri.

"Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato". Sono le parole di Moretti, riferite da persone a lui vicine, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente, per aver svolto con correttezza il proprio lavoro. Moretti è recluso nel carcere di Orvieto.