PHOTO
"Stamattina abbiamo chiuso il primo accordo politico di coalizione con Svp e Patt. Abbiamo firmato l'accordo con le province autonome di Bolzano e Trento". Lo dice il segretario Pd Matteo Renzi, a quanto si apprende, in direzione.
"Non sottovalutate questo accordo: la Catalogna è andata in crisi perchè è mancata la guida politica e allora come garantiamo l'autonomia non è un tema da 16 collegi ma da politica con la P maiuscola", aggiunge.


