VERONA. Sono stati aperti i caselli di Verona Est e Sud dell'autostrada A4, dove si sono registrati disagi a causa delle alte temperature. In mattinata era stato consigliato il rientro a Sommacampagna. La Polizia stradale opera in autostrada, la Polizia locale di Verona fuori dal caselli.


Da quanto si è appreso, l'intervento si è reso necessario a causa di nuovi problemi all'asfalto, provocati dalle alte temperature. Il cedimento dell'asfalto tra Verona Sud e lo svincolo per l'A22 del Brennero in direzione Milano ha comportato la chiusura della prima corsia di marcia.